CHI SIAMO

• Abitiamo a 6 km dal Lago di Garda, in un luogo tranquillo e lontano da stress ed inquinamenti. In questo luogo si svolge la nostra attività di allevatori di barboni. Il nostro allevamento non punta sulla quantità, ma essenzialmente sulla qualità.

.

• I nostri barboni hanno regolare pedigree, sono registrati all’ENCI, e testati per non essere portatrici di malattie genetiche. Gli accoppiamenti avvengono con stalloni controllati, in assoluta assenza di consanguineità. Vivono sereni in famiglia e condividono i nostri stessi spazi. Riteniamo che sia di assoluta importanza che siano integrati nella vita quotidiana, così che possano trasmettere ai loro cuccioli i giusti insegnamenti per una corretta convivenza con l’umano. Le nostre mamme partoriscono una sola volta all’anno perché vogliamo che arrivino al parto sane e robuste, affinchè anche i cuccioli siano altrettanto sani.

.

• Il parto e le cucciolate avvengono in una zona separata e protetta della casa ma sempre all’interno di essa ed a diretto contatto. I cuccioli si consegnano a tre mesi e comunque al normale distacco della madre. Vengono consegnati plurivaccinati (non solo il primo vaccino) e plurisverminati. Vengono consegnati con pedigree ENCI, microchip e libretto sanitario.

.